Cronaca Settebagni / Via Salaria, Km. 14.895

Incidente sulla Salaria, tre feriti gravi. Coinvolta auto della polizia

In ospedale due agenti ed una ragazza di 32 anni. Il sinistro all'altezza di Settebagni

Tre feriti gravi, due agenti di polizia ed una donna di 32 anni. E' il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 18 marzo sulla via Salaria. Quattro i veicoli coinvolti: una volante della polizia, un autocarro, una Smart ed una Lancia Ypsilon. Il sinistro all'altezza della rotatoria di Settebagni. 

Secondo quanto si apprende la volante della questura si stava recando in ausilio ad una pattuglia del commissariato Fidene-Serpentara. Segnalatori luminosi e sirene accese si è poi scontrata violentemente con una Smart, con la carambola che ha poi coinvolto il mezzo pesante e la seconda auto. 

Sul posto sono quindi intervenute le ambulanze del 118. Tre i feriti come detto, la capopattuglia ed un agente di polizia, trasportati in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea, e la donna nata nel 1991 che si trovava alla guida della citycar, portata con lo stesso triage al policlinico Umberto I. Illesi i conducenti dell'autocarro e della Lancia. 

Resta da ricostruire ancora la dinamica del sinistro. Starà ora agli agenti del III gruppo Nomentanto della polizia locale di Roma Capitale che hanno eseguito i rilievi scientifici accertare l'accaduto. 

Al fine di consentire l'intervento dei soccorritori e la rimozione dei mezzi incidentati si sono registrate code e rallentamenti sulla via Salaria nel tratto compreso fra il Grande raccordo anulare e Settebagni, in direzione Monterotondo Scalo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Salaria, tre feriti gravi. Coinvolta auto della polizia
RomaToday è in caricamento