rotate-mobile
Cronaca

Incendio sulla Pontina, fiamme tra Castel Romano e Spinaceto

Un nuovo rogo è scoppiato oggi, intorno alle 17:30, al centro della carreggiata della via Pontina nella zona di Castel Romano. A Spinaceto in fiamme cassonetti della spazzatura

Ancora un incendio oggi 8 agosto sulla via Pontina. All'altezza di Castel Romano, intorno alle 17:30, un rogo è scoppiato all'altezza dello spartitraffico che divide le due carreggiate. Alcuni disagi al traffico. Sul posto i Vigili del Fuoco. 

Disagi che si sommano anche a quelli tra Spinaceto e Tor de Cenci. In quella zona, infatti, sono andati fuoco circa 30 cassonetti generando una intensa nube nera in cielo. A supportare i pompieri anche l'associazione nazionale Carabinieri in congedo di Roma 1 e gli altri volontari della Protezione Civile.

Tor de' Cenci: l' incendio al deposito cassonetti via Pontina

Insomma per i pendolari proprio non c'è pace. Oggi sono stati almeno 80 gli interventi. In giornata, i Vigili del Fuoco, hanno dovuto spegnere altri roghi anche in via Ardeatina con tra squadre sul posto. In zona Magliana sono intervenute due squadre con il supporto dei moduli. Anche a Ciampino incendio di serpi. 

Sulla Sr148 Pontina, per lavori di rifacimento del manto stradale, da martedì 9 agosto e fino al 12 agosto 2016, in fascia oraria notturna 21:30 fino alle 6 del mattino, ci sarà un restringimento della carreggiata in direzione Latina, limitatamente ai tratti interessati dai lavori, tra il km 10+600 ed il km 37+100.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio sulla Pontina, fiamme tra Castel Romano e Spinaceto

RomaToday è in caricamento