rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via Pomezia

Tragedia a San Giovanni: precipita dal sesto piano, morta 17enne

Trasportata d'urgenza in ospedale per la giovane non c'è stato nulla da fare. Accertamenti della polizia

Tragedia a San Giovanni dove una ragazza di 17 anni è morta dopo essere precipitata dalla finestra del sesto piano di una palazzina di via Pomezia. Caduta dalla finestra la giovane è deceduta dopo il trasporto d'urgenza in ospedale. 

I fatti hanno preso corpo poco dopo le 19:00 di lunedì 11 febbraio. Secondo quanto si è appreso la ragazza era andata a casa di un'amica dopo la scuola. Chiusasi in una camera dell'appartamento che si trova poco distante da piazza Re di Roma, la giovane è poi precipitata dalla finestra dell'abitazione. 

Ragazza precipitata in via Pomezia

Caduta sul marciapiede di via Pomezia, sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 che ha trasportato la 17enne al vicino ospedale San Giovanni Addolorata. Arrivata al nosocomio di via dell'Amba Aradam in condizioni disperate la studentessa è deceduta poco dopo. Avrebbe compiuto 18 anni il prossimo mese di agosto. 

Sul posto per svolgere accertamenti sono intervenuti gli agenti di polizia del Commissariato San Giovanni e la polizia scientifica. Da accertare se la 17enne sia caduta accidentalmente o si sia gettata volontariamente. La salma della ragazza è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Disposta l'autopsia.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a San Giovanni: precipita dal sesto piano, morta 17enne

RomaToday è in caricamento