rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salario / Via Po

Si rompe il furgone non ha i soldi per ripararlo e si dà fuoco

E' successo ieri pomeriggio in via Po. L'uomo non è riuscito nel suo intento grazie al tempestivo intervento di alcuni negozianti

Panico in via Po ieri pomeriggio alle 17,10. Un uomo di 46 anni, vestito con un cappotto arancione, si è cosparso di liquido infiammabile ma non è riuscito a darsi fuoco grazie al tempestivo intervento di alcuni negozianti. Subito dopo è stato affidato agli uomini del Commissariato Salario intervenuti sul posto. Secondo quanto accertato dalle forze dell'ordine, l'uomo, poco dopo le 17 avrebbe avuto un guasto al sui furgone mentre viaggiava su via Po all'altezza del civico 39.

SENZA SOLDI - Fermato il mezzo il conducente romano del 1946, colpito da un momento di disperazione poiché privo dei soldi necessari ad una eventuale riparazione, ha quindi preso una busta piena di benzina cospargendosela indosso e tentato di darsi fuoco. Intervenuti gli agenti del Commissariato Salario l'uomo ha confermato il gesto dovuto alla disperazione ed è stato accompagnato dai sanitari del 118 presso l'ospedale Sandro Pertini per i controlli del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe il furgone non ha i soldi per ripararlo e si dà fuoco

RomaToday è in caricamento