rotate-mobile
Cronaca

Via Palmiro Togliatti, autodemolitore specializzato nel taglio di auto rubate

Due arresti. A una delle vetture rinvenute, in particolare, era stato smontato il cofano anteriore, le ruote e i sedili

Tagliavano e smontavano auto rubate. Blitz in via Palmiro Togliatti della Polizia di Stato che ha scoperto autodemolitore specializzato nel taglio di veicoli di provenienza furtiva. Arrestati un 58enne italiano e un albanese di 39anni, sorpresi con le mani intrise di grasso industriale ed una tuta di lavoro.

L'autodemolitore era interno di un'area suddivisa in due parti in via Palmiro Togliatti una aperta al pubblico e l'altra nascosta da una piccola apertura dove i due tagliavano pezzi di veicoli rubati per poi smerciarli sul mercato.

Nell'area riservata agli "addetti ai lavori" i poliziotti hanno scoperto tre vetture, tutte rubate e totalmente cannibalizzate. A una delle vetture rinvenute, in particolare, era stato smontato il cofano anteriore, le ruote e i sedili, ed era priva di targhe sia posteriore che anteriore, per le altre due invece i pezzi non erano più presenti nell’area.  

Abbandonati in terra frettolosamente c'erano poi trapani elettrici e svitatori che venivano sequestrati insieme alle due aree e ai manufatti presenti sull’area.  

Al termine dell'operazione i due sono stati arrestati per la flagranza del reato di riciclaggio e denunciati per lo stesso reato per i veicoli precedentemente smontati.

8 con logo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Palmiro Togliatti, autodemolitore specializzato nel taglio di auto rubate

RomaToday è in caricamento