rotate-mobile
Cronaca

Via Ostiense chiusa al traffico per cinque mesi

Lavori tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello. La Polizia Locale raccomanda massima attenzione nel seguire la segnaletica con le deviazioni e il rispetto del limite di velocità

Brutta sorpresa per gli automobilisti che devono percorrere la strada che collega Ostia e Roma in entrambe le direzioni. La via Ostiense, dal primo febbraio al 27 giugno per lavori tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello, sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni. 

Il traffico sarà deviato sulla via Del Mare che, limitatamente a quel tratto, sarà aperta anche a moto e autocarri. I lavori, come vi avevamo annunciato, sono gestiti dal Consorzio di bonifica Tevere e Agro Romano. Si tratta di interventi, finalizzati all'esecuzione di "importanti lavori di ristrutturazione e sostituzione dei canali in tutta la zona".

Insomma, prevenzione del rischio idrogeologico e manutenzione dei canali di scolo. La Polizia Locale, a tal proposito, raccomanda massima attenzione nel seguire la segnaletica con le deviazioni e il rispetto del limite di velocità, che verrà progressivamente ridotto a 50 km/h per scendere a 30 km/h nell'area interessata dai lavori.
 
Nel frattempo oggi c'è divieto di transito per lavori, sulla via del Mare, oggi, tra le 9:30 e le 13:30, all'altezza di via di Castel Fusano, in direzione del sottovia di Acilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Ostiense chiusa al traffico per cinque mesi

RomaToday è in caricamento