Anguillarese: minaccia donna che gli deve soldi e poi aggredisce gli agenti

L'uomo aveva iniziato a minacciare la donna fino al tentativo di entrarle in casa. Gli agenti intervenuti sono stati aggrediti. Arrestato

Gli doveva dei soldi per un lavoro di sartoria che lei, per problemi finanziari, non era riuscita a dargli, per questo l'uomo ha iniziata a minacciare una donna nei pressi dell'Anguillarese in via Giacomo Lanfredini Amadori.
A finire in manette è M.A.,un cittadino  afgano di 22 anni.

I poliziotti delle volanti, intervenuti per una segnalazione di lite nella via, quando sono arrivati sul posto, hanno notato un uomo seduto davanti l’ingresso di una villetta, apparentemente tranquillo.

Spaventata invece è apparsa la donna che subito dopo aver aperto la porta dell’abitazione dove vive, ha raccontato  agli agenti delle continue minacce telefoniche dell’uomo e del tentativo, nella mattinata, di entrare nella sua abitazione dopo aver scavalcato la recinzione della sua proprietà.
La donna ha riferito agli investigatori di non essere riuscita a pagare all’uomo alcuni lavori di sartoria effettuati per suo conto, per problemi finanziari.
Per questo motivo l’uomo da alcuni giorni, ha iniziato a perseguitarla telefonicamente fino ad oggi quando si è presentato presso l’abitazione della donna minacciandola.

Gli operatori hanno così hanno invitato l’uomo ad esibire i propri documenti ma questo improvvisamente, si è scagliato violentemente contro gli agenti e ha iniziato a colpirli ripetutamente, ingiuriandoli e minacciandoli.
Con molta difficoltà i poliziotti sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo negli uffici del Commissariato “Flaminio Nuovo” dove è stato arrestato per resistenza violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
L’uomo è stato anche denunciato per violazione di domicilio e minacce nei confronti della donna che ha presentato una querela nei suoi confronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Vigili fanno sesso in auto a Roma, la commedia sexy si tinge di giallo: spunta l'ipotesi della microspia

Torna su
RomaToday è in caricamento