rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via Federico Delpino

Via Delpino, parcheggio selvaggio sui binari: tram bloccati per un'ora

Maxi afflusso al Forte Prenestino e come ogni anno le strade di Centocelle finiscono intasate. Per un'ora le linee 5 e 19 deviate sulla Togliatti

Maxi afflusso al Forte Prenestino e come ogni anno le strade di Centocelle finiscono intasate. Come lo scorso anno via Delpino, la strada che ospita il centro sociale dove si svolge la festa del non lavoro, si è trasformata in un'infinita distesa di auto. Marciapiedi, spartitraffico, piazzali: tutti trasformati in un infinito parcheggio. 

E pazienza se le ruote dell'auto bloccano il tram. E' quanto accaduto alle 16.30, quando un'auto parcheggiandosi sui binari, ha bloccato le linee 5 e 19. Per evitare ripercussioni Atac ha deciso di deviare il tragitto sulla Togliatti, lasciando il quartiere senza linee tram. Solo l'intervento del carro attrezzi ha sbloccato la situazione. Dopo un'ora infatti l'impedimento è stato rimosso e i tram hanno ripreso a circolare. 

Centralini dei vigili impazziti. Tante infatti le chiamate per auto parcheggiate alla bene e meglio che intralciano la normale viabilità.


delpino1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Delpino, parcheggio selvaggio sui binari: tram bloccati per un'ora

RomaToday è in caricamento