rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ruba 50 chili di rame e cavi elettrici da un deposito, poi aggredisce i carabinieri

Dopo aver contattato il titolare della struttura ed aver verificato con lui quanto rubato, i militari hanno portato l'arrestato in caserma

Ha rubato 50 chili di rame e cavi elettrici da un'ex sede di un'attività commerciale ormai fallita ma, dopo un breve inseguimento, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Casalotti. In manette è così finito un 22enne romeno. 

Transitando in via della Maglianella, lungo il perimetro di uno stabile all'interno della quale era ancora installato un impianto elettrico di notevole estensione, i Carabinieri hanno notato una porta sul retro aperta ed hanno sentito dei rumori sospetti.

Intervenuti immediatamente all'interno dei locali, i militari hanno sorpreso il ladro mentre era intento ad asportare ingente quantità di cavi elettrici. Vistosi scoperto, il giovane ha tentato la fuga colpendo i Carabinieri con alcune lastre di cartongesso ma nonostante ciò è stato immobilizzato e ammanettato.

Dopo aver contattato il titolare della struttura ed aver verificato con lui quanto asportato, i militari hanno portato l’arrestato in caserma. Al termine del rito direttissimo, il 22enne è stato sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 50 chili di rame e cavi elettrici da un deposito, poi aggredisce i carabinieri

RomaToday è in caricamento