rotate-mobile
Cronaca

Via del Mare chiusa per albero caduto: traffico in tilt

Traffico in tilt sulla via del Mare a causa di un grosso ramo di un albero caduto sulla carreggiata in direzione Roma. Altri rami pericolanti all'altezza dell'uscita Marina di Roma

Caos sulla via del Mare. Intorno alle 15:00 di oggi 3 marzo, la strada è stata chiusa a causa di un grosso ramo di un albero all'altezza del chilometro 13 in direzione Roma. Sul posto i vigili del IX Gruppo di Roma Capitale che stanno coordinando le operazioni. 

Rami pericolanti anche all'altezza del chilometro 14,400 all'uscita Marina di Roma. Si registrano code tra via di Decima e via di Acilia. Traffico anche in via di Mezzocammino. Sul posto anche il personale medico del 118 e le squadre dei vigili del fuoco.

Il traffico è stato dirottato sulla via Ostiense e su via Cristoforo Colombo. Diversi i chilometri di fila documentata da una foto scattata dai pendolari della Roma-Lido che, almeno per una volta, non invidiano gli automobilisti. 

Ad Acilia disagi simili. La Polizia di Roma Capitale del X Gruppo Mare, infatti, ha disposto la chiusura temporanea su via di Saponara sempre per il crollo di rami all'altezza di via Morelli. La via del Mare è stata riaperta al traffico intorno alle 19:30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Mare chiusa per albero caduto: traffico in tilt

RomaToday è in caricamento