rotate-mobile
Cronaca

Via Cristoforo Colombo: chiusa la corsia laterale per una voragine

Chiuso tratto tra via del Canale della Lingua e viale della Villa di Plinio. I bus della linea 066 sono deviati e transitano sulla corsia centrale della Colombo

Disagi, oggi 5 ottobre, per tutti gli automobilisti che percorrono la via Cristoforo Colombo. Per la presenza di una voragine, la corsia laterale è stata chiusa nel tratto compreso tra via del Canale della Lingua e viale della Villa di Plinio. I bus della linea 066 sono deviati e transitano sulla corsia centrale della Colombo. 

Buche, in mezzo alla strada, transennate anche ad Ostia Antica in via del Collettore Primario e viale dei Romagnoli. Vigili e personale addetto alla riparazione stradale hanno installato le ormai tristi transenne, con nastro e luci di segnalazione notturna, rivelatesi poi non funzionanti.

Il locale CdQ Ostia Antica-Saline,  sempre attento alle problematiche locali, "chiede che si risolva celermente il problema, con interventi rapidi e conclusivi, prima dell'arrivo delle grandi piogge invernali, e mettere in "reale" sicurezza le auto e moto che ogni giorno usano l'arteria".

buca-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cristoforo Colombo: chiusa la corsia laterale per una voragine

RomaToday è in caricamento