rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Via Capua

Tor Pignattara, picchia la moglie davanti alla figlia di un anno

Contattati dai vicini di casa, i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento della coppia sorprendendo così l'uomo a prendere a schiaffi la moglie davanti alla piccola

Sono state le urla e i pianti della piccola di soli 13 mesi a spingere i vicini di casa a contattare i Carabinieri, preoccupati e insospettiti dagli strani rumori provenienti dall'interno di un appartamento di Via Capua, a Tor Pignattara. Un uomo di 43 anni, di origine nigeriana ormai da tempo residente a Roma, stava consumando proprio sotto gli occhi della figlioletta l'ennesimo pestaggio ai danni della moglie, una 39enne connazionale. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno immediatamente fatto irruzione nell'appartamento della coppia, sorprendendo così lo straniero mentre colpiva la moglie con violenti colpi e schiaffi.

Nel tentativo di bloccarlo, gli uomini dell'Arma sono stati a loro volta aggrediti ma sono riusciti comunque ad avere la meglio sul malvivente e ad ammanettarlo. La donna, che ha rifiutato le cure mediche, ha confessato di essere già stata picchiata più volte e in diverse occasioni dal marito ma di non averlo mai denunciato per paura di possibili ripercussioni nei confronti della figlia. Successivamente, l'aggressore è stato portato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo, rispondendo così dei reati di maltrattamenti in famiglia, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Pignattara, picchia la moglie davanti alla figlia di un anno

RomaToday è in caricamento