rotate-mobile
Cronaca Via Aurelia km, 12,100

Incidente a Casal Lumbroso: ciclista investito sull'Aurelia, è grave

L'incidente ha comportato la chisura della SS1 in direzione Civitavecchia nel tratto compreso dal chilometro 11,700 al chilometro 12,300

E' rimasto gravemente ferito un ciclista investito questa mattina da un'autovettura sulla via Aurelia, all'altezza della zona di Casal Lumbroso.  L'incidente all'altezza del chilometro 12,100. Sinistro che ha comportato la chiusura provvisoria della carreggiata in direzione Civitavecchia della SS1 (via Aurelia). A comunicare le limitazioni al traffico veicolare l'Anas che specifica come a causa dell'incidente sia stato provvisoriamente chiuso al traffico il tratto compreso dal km 11,700 al km 12,300 della carreggiata nel territorio comunale di Roma.

TRAFFICO DEVIATO -  Il traffico in direzione Civitavecchia è provvisoriamente deviato sulla viabilità secondaria adiacente. Sono presenti sul posto le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, per effettuare i rilievi del caso e garantire la riapertura del tratto stradale nel più breve tempo possibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Casal Lumbroso: ciclista investito sull'Aurelia, è grave

RomaToday è in caricamento