rotate-mobile
Cronaca Valmelaina / Via dei Prati Fiscali

Via dei Prati Fiscali: per tentare il colpo in un negozio, sfondano la vetrina con un'auto

E' accaduto questa notte intorno alle due. I tre malviventi hanno utilizzato una Mini Cooper, ritrovata poco dopo in via Trionfale, e risultata rubata. Residenti svegliati nel cuore della notte

Hanno caricato la vetrina di un negozio con un'auto nel tentativo di svaligiarlo. E' accaduto intorno alle due di notte in via dei Prati Fiscali, all'altezza del civico 271. A tentare il colpo tre persone che hanno utilizzato come 'ariete' una Mini Cooper, ritrovata poco dopo in via Trionfale, che risultava rubata. Ad allertare la polizia i residenti degli appartamenti sovrastanti, svegliati dal forte rumore causato dall'impatto del mezzo sulla vetrina. Sul posto sono subito arrivati gli agenti del commissariato Fidene. I tre malviventi si sono poi dati alla fuga. 

I residenti raccontano di essere stati svegliati "da un gran frastuono. E' stata danneggiata anche una vettura posteggiata". Secondo quanto ricostruiscono gli inquilini, i tre ladri "avevano cercato di non far occupare i posti di fronte alla vetrina mettendo dei cartoni. Ma un condomine li aveva spostati per parcheggiare. Allora il piano B, hanno rotto il vetro della macchina spostandola di peso per farsi spazio". Continua il racconto: "Un inquilino racconta di aver visto qualche ora prima la vettura che tentava di fare manovre, nei pressi del civico, forse faceva le prove,con tre individui uno a piedi e due sull'auto. Non sono riusciti a prendere nulla, in quanto la vetrina era blindata e subito qualcuno ha allertato della loro presenza". 

Via dei Prati Fiscali, auto contro una vetrina per furto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Prati Fiscali: per tentare il colpo in un negozio, sfondano la vetrina con un'auto

RomaToday è in caricamento