rotate-mobile
Cronaca

Il vertice Fao manda in tilt Roma: code dalla Colombo a San Giovanni

Traffico bloccato su via Cristoforo Colombo verso il centro. Via Merulana e viale Manzoni sono intasate ed anche sul lungotevere gli incolonnamenti la fanno da padrone. Cronaca di una giornata da delirio

Erano annunciati tre giorni difficili per la viabilità romana a causa del vertice Fao. E' bastata mezza giornata di lunedì per dimostrare che gli annunci erano tutt'altro che allarmistici. Code e rallentamenti si registrano sull'intera città, provocati dalla chiusura al traffico della zona dell'Aventino che, come effetto domino, sta di fatto paralizzando l'intera città.

Particolarmente congestionato il traffico sulla Cristoforo Colombo verso il centro, visto il sovraccarico proveniente dal centro. Intasata anche via Marco Polo e l'intera zona di San Giovanni, con code in via Merulana e via Santa Croce in Gerusalemme.

Off limits anche la zona di San Giovanni dove partirà il corteo degli gli agricoltori dell'associazione "Altagricola" che manifestano proprio in occasione dell'apertura del vertice Fao sulla sicurezza alimentare.

Intasamenti si registrano anche sul Lungotevere, dove converge tutto il traffico deviato dalla zona del Circo Massimo. 


Per gli aggiornamenti in diretta sul traffico è possibile consultare il servizio LUCEVERDE sul nostro sito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vertice Fao manda in tilt Roma: code dalla Colombo a San Giovanni

RomaToday è in caricamento