rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Vento a Roma: cadono alberi e cartelloni, oltre 150 interventi in città

Particolari problemi nel quadrante sud est della Capitale. Chiuse alcune strade, vigili del fuoco e polizia locale a lavoro

Alberi, rami e cartelli pubblicitari portati via dal vento. Problemi a Roma a causa del maltempo che dalla prima serata di lunedì ha sferzato la Capitale e la sua provincia. Sono stati oltre 150 gli interventi da parte delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale e dei vigili del fuoco. 

Le maggiori criticità sono state causate dal forte vento e dalla caduta di alberi e cartelloni pubblicitari in varie zone della città. Il maggior numero di segnalazioni hanno riguardato i Municipi VIII e IX ed il quadrante sud-est della Capitale.

Albero caduto in via dei Tizii

Vento a Fiumicino: ramo si spezza e danneggia un'abitazione 

Diverse le strade chiuse temporaneamente per la presenza di alberi e rami in carreggiata. Via dell'Oceano Altantico, via Ardeatina, viale Egeo, la via del Mare e la via Ostiense. Queste alcune delle arterie dove è stato necessario l'intervento dei soccorritori. Interventi anche in via Valleranello, altezza ingresso Pontina, in via Simone de Saint Bon, a Prati, con la strada chiusa fra viale delle Milizie e via Giovanni Bettolo

Vento a Roma e provincia 12.03.2019

Una conta dei danni aggiornata con il passare delle ore. Come nel caso di San Lorenzo, dove nel corso dela notte è stato necessario l'intervento dei carabinieri della locale stazione in via dei Tizii. Qui, all'altezza del civico 11, un albero è caduto ed ha provocato danni a 3 auto in sosta e ad un balcone del primo piano. 

Tromba d'aria a Cerveteri: albero cade vicino una scuola 

Problemi a causa del vento forte anche sull'A24 Roma-Teramo tra il Grande Raccordo Anulare e la Valle del Salto. Come informa Astral Infomobilità "transito sconsigliato ai veicoli telonati, furgonati e ai caravan".

Tromba d'aria sul litorale 12.03.2019

Per le vostre segnalazioni mail a romatoday@citynews.it whatsapp 3451709348


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vento a Roma: cadono alberi e cartelloni, oltre 150 interventi in città

RomaToday è in caricamento