rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Monterotondo

Monterotondo: ventiseienne si finge agente e fa prostituire una romena

L'uomo è stato arrestato per favoreggiamento alla prostituzione. Aveva convinto la giovane a prostituirsi per strada promettendole l'immunità nei controlli degli agenti

Un giovane di ventisei anni è stato arrestato dai Carabinieri di Monterotondo con l'accusa di favoreggiamento della prostituzione. L'uomo è stato trovato con a bordo della sua auto una ragazza romena che stava accompagnando a prostituirsi sulla Salaria.

Alla vista dei militari ha cercato di discolparsi, dicendo di essere un cliente della ragazza, ma la realtà era ben diversa. A far venire fuori la verità è stata la confessione della ragazza romena.

In pratica, secondo quando raccontato dalla ragazza ai militari, l'uomo l'aveva convinta a prostitursi dicendo di essere un agente di polizia. Con questo suo millantato status il ventiseienne le aveva promesso immunità nei controlli sulla prostituzione sulla via Salaria, con conseguente libertà nel lavoro per la ragazza romena.

I militari sono giunti alla scoperta perché insospettiti dal via vai dell'uomo sulla via Salaria. Sospetti che hanno dato il là ad una serie di pedinamenti dai quali è emersa chiaramente la dinamica dei fatti.

Quando i militari sono entrati in azione e hanno bloccato la macchina con a bordo anche la romena che si apprestava a scendere per piazzarsi sul marciapiede, il ventiseienne ha cercato di evitare gli accertamenti fingendosi un cliente della donna.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterotondo: ventiseienne si finge agente e fa prostituire una romena

RomaToday è in caricamento