rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Venerdì di sangue sulle strade di Roma: 5 morti ed un ferito grave

Giornata piena di incidenti stradale in città: un morto a Ardea, due sulla Tangenziale, un motociclista sull'Olimpica ed una donna in via di Salone

Venerdì di sangue sulle strade di Roma. Sono stati ben cinque i morti per incidenti stradali sulle strade della Capitale, tutti in incidenti diversi.

Si è iniziato ieri mattina all'alba, alle 6.20, alle porte di Roma in via Campo Selva a Ardea. A perdere la vita è stato un 26enne che a bordo della sua auto ha sbandato finendo in un canale adiacente alla strada. Inutili i soccorsi: il ragazzo infatti è morto sul colpo.

Solo trenta minuti più tardi dall'altra parte della città, una Smart è finita contro il pilone della sopraelevata della Tangenziale. A bordo viaggiavano due persone morte praticamente sul colpo. Secondo la ricostruzione effettuata dai vigili urbani, il conducente ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere sul guard-rail e poi si è schiantato contro il pilone della soprelevata.

Alle 7.30 poi a Roma nord, zona La Storta, un autocarro si scontra con un auto e nella carambola finisce addosso ad un ragazzino romeno fermo alla fermata dell'autobus. Ad avere la peggio il ragazzino, trasportato in codice rosso al San Filippo Neri. Lievi invece le ferite per il conducente del mezzo.

Nel pomeriggio, intorno alle 17.30, in un'incidente tra via Olimpica e via Leone XIII ha perso la vita un motociclista di 31 anni. Il centauro ha urtato contro un furgone parcheggiato ed ha sbandato e dopo aver perso in controllo del mezzo è caduto, morendo sul colpo. Inutili i soccorsi.

La terribile giornata si è quindi chiusa con un altro terribile incidente questa volta in via di Salone dove un'auto ha perso il controllo e si è ribaltata. A bordo una donna di 45 anni ed altre due persone. La donna è morta sul colpo, mentre i due passeggeri si trovano al Pertini con feriti lievi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì di sangue sulle strade di Roma: 5 morti ed un ferito grave

RomaToday è in caricamento