Venditori abusivi a Fontana di Trevi: sequestri e multe per 56mila euro

Il blitz della Polizia Locale in via delle Muratte e su ponte Fabricio. Undici i banchetti sequestrati, tre i venditori sanzionati

Parte della merce sequestrata dalla Polizia Locale a Trevi

Blitz durante il Ponte dell'Immacolata contro i venditori abusivi della zona di Fontana di Trevi, in pieno Centro Storico. I controlli da parte degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del Reparto Amministrativo del I Gruppo Trevi con i 'caschi bianchi' intervenuti nell'area di Ponte Fabricio e via delle Muratte. 

BLITZ IN VIA DELLE MURATTE - Proprio in via delle Muratte, strada frequentatissima per il passaggio dei turisti diretti a Fontana di Trevi, numerosi venditori abusivi sono stati trovati ad occupare la via nel tentativo di vendere la loro merce. Alla fine degli interventi i vigili urbani hanno effettuato 11 sequestri amministrativi. Tre abusivi sono stati identificati e sanzionati, mentre altre 8 persone sono riuscite a fuggire lasciando la mercanzia in strada. 

MULTE E SEQUESTRI - Il conteggio degli articoli sequestrati è di 672 pezzi tra stampe, ombrelli, borse e altro. Le sanzioni amministrative sono complessivamente pari a 56.804 Euro. Durante gli interventi un venditore di nazionalità senegalese è stato posto in stato di fermo e denunciato per resistenza e violazione delle leggi sull'immigrazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Lazio zona arancione? Oggi la decisione

  • Coronavirus, nel Lazio chiusi negozi e supermercati alle 21: la nuova ordinanza della Regione

  • Centro commerciale Maximo di Roma: ecco quali sono i negozi presenti all'interno

  • Coronavirus Roma, Matteo si fa ricoverare insieme allo zio down positivo al Covid: "Non potevo lasciarlo solo"

  • Coronavirus, a Roma 1305 nuovi casi. Nel Lazio 80 morti nelle ultime 24 ore. I dati del 18 novembre

  • Sciopero trasporti mercoledì 25 novembre: a rischio metro, bus, treni e pullman Cotral

Torna su
RomaToday è in caricamento