rotate-mobile
Cronaca Ponte Fabricio

Venditori abusivi sul ponte che collega l'Isola Tiberina al Ghetto: multe e sequestri

Dopo i controlli a Tor Pignattara e Centocelle l'azione di ripristino di decoro della Polizia Locale ha riguardato l'area di Ponte Fabricio

Un ponte pedonale sottoposto a vincolo paesaggistico dove il passaggio è reso difficoltoso dalla presenza di lenzuole appoggiate in terra dove i venditori abusivi espongono la loro mercanzia. Dopo il blitz contro i venditori abusivi a Centocelle, Marranella e Tor Pignattara questa mattina gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale hanno concentrato la loro attenzione su Ponte Fabricio, che collega l'Isola Tiberina al Ghetto Ebraico. Sei i sequestri amministrativi, per un totale di circa trentamila euro di sanzioni.  

LENZUOLA A PONTE FABRICIO - La vendita di borse e portafogli, in bella mostra su lenzuola distese in terra, oltre a rappresentare un illecito in quanto priva di titoli, arrecava danno al decoro urbano cittadino, in un sito sottoposto a vincolo paesaggistico. L’intervento, portato avanti da agenti in borghese, ha consentito di ripristinare l’ordine nell’area ove cittadini, perlopiù di nazionalità senegalese, sono soliti esporre mercanzia di vario genere.

Venditori Ponte Fabricio 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori abusivi sul ponte che collega l'Isola Tiberina al Ghetto: multe e sequestri

RomaToday è in caricamento