rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via del Corso

Venditori ambulanti in Centro Storico: sanzionati tre abusivi

I tre, di età compresa tra i 19 ed i 35 anni, sorpresi dai carabinieri mentre vendevano borseda donna, foulard, ombrelli, calamite antistress, cover per telefoni cellulari e palline di gomma

Li hanno sorpresi mentre vendevano borse da donna, foulard, ombrelli, calamite antistress, cover per telefoni cellulari e palline di gomma. Operazione antiabusivismo nelle vie del Centro Storico di Roma nella giornata del 9 dicembre dove i carabinieri hanno messo in atto un servizio straordinario di controllo finalizzato al contrasto dell’abusivismo commerciale.

TRE AMBULANTI - In particolare i militari dell'Arma hanno contestato sanzioni amministrative a 3 cittadini del Bangladesh di 19, 20 e 35 anni, in Italia senza fissa dimora. I venditori ambulanti multati ciascuno per un importo di 2582 euro, sono stati sorpresi tra le vie dello shopping mentre vendevano borse da donna, foulard, ombrelli, calamite antistress, cover per telefoni cellulari e palline di gomma tutto materiale sequestrato dai militari. Gran parte del di questo materiale è stato lasciato a terra da alcuni venditori abusivi che si sono poi dati alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori ambulanti in Centro Storico: sanzionati tre abusivi

RomaToday è in caricamento