rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Rubavano scooter e li rivendevano a pezzi su internet, "l'officina" in un garage a Tor Bella Monaca

Recuperato un mezzo a due ruote appena rubato nella zona del Colosseo

Rubavano scooter e li rivendevano a pezzi su internet. Sono stati gli agenti di polizia, scandagliando i social e le varie piattaforme di vendita on-line tra privati, ad individuare 2 ragazzi che li vendevano dalla zona di Tor Bella Monaca. 

Gli investigatori del VI Distretto Casilino, diretto da Michele Peloso, durante un’indagine hanno riconosciuto ed individuato una “vecchia conoscenza” che vendeva su internet le singole parti di uno scooter rubato qualche giorno prima.

I poliziotti  si sono appostati nei pressi di un garage di via dell’Archeologia ed hanno visto arrivare il sospetto, tra l’altro già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla PG, in compagnia di un altro ragazzo, a bordo di uno scooter Honda Sh 150. A quel punto gli agenti sono intervenuti bloccando i due giovani.

Lo scooter era stato appena rubato nella zona del Colosseo. Le successive perquisizioni hanno permesso di recuperare 4 caschi, vari arnesi atti allo scasso – in particolare un “ponticello elettrico” usato per far accendere le moto senza la loro chiave- e decine di chiavi di ciclomotori, per lo più marca Honda.  

Al termine della procedura di identificazione i due giovani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria e lo scooter rubato è stato restituito al proprietario.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano scooter e li rivendevano a pezzi su internet, "l'officina" in un garage a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento