rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Viale Giustiniano Imperatore

San Paolo, minorenne vende hashish nel parco Don Giacomo Alberione

Un giovane spacciatore di 17 anni è stato fermato in via Giustiniano Imperatore stava cedendo stupefacente ad un altro giovane per 10 euro

I soldi nella mano, la droga nell'altra. Un giovane pusher è stato arrestato mentre vendeva hashish nel parco Don Giacomo Alberione. Il minorenne è finito in manette per "detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti".

COLTO SUL FATTO - Il ragazzo di diciassette anni è stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato mentre, all'interno del parco di via Giustiniano Imperatore, stava cedendo stupefacente ad un altro giovane. Bloccato, ha provato a disfarsi, gettandoli a terra, di alcuni pezzi di hashish per un peso di circa 75 grammi recuperati e sequestrati dai poliziotti. 

FERMATO L'ACQUIRENTE - L'altro giovane, trovato invece con un involucro in cellophane contenente circa 1 grammo e mezzo di hashish, ha dichiarato di averlo appena acquistato per 10 euro dal minore fermato. Lo spacciatore è stato arrestato e, come disposto dal Tribunale dei Minori è stato sottoposto al regime di permanenza in casa e affidato alla madre, mentre a carico dell’altro giovane è stata contestata la prevista violazione amministrativa.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Paolo, minorenne vende hashish nel parco Don Giacomo Alberione

RomaToday è in caricamento