rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

In vendita i 50 mila carnet di biglietti Atac firmati BIT generation

Per gli appassionati di arte contemporanea una piacevole sorpresa: in 1000 blocchetti un biglietto da collezione disegnato da Guemy/C215

Sono in vendita da oggi, martedì 13 maggio, i 50 mila carnet da dieci biglietti a prezzo scontato firmati dalla Bit regeneration
Un modo pratico e più economico di fare la scorta di biglietti: risparmiando un euro, al prezzo complessivo di 14 euro, si può infatti acquistare un carnet di BIT (biglietti integrati a tempo al costo singolo di 1,50 euro). 

Ma le novità non finiscono qui. Comprando il blocchetto di di biglietti si continua a celebrare il connubio fra Atac e artisti di strada, che ha già prodotto la riqualificazione della centrale operativa della metropolitana a Garbatella e dei corridoi della stazione metro Spagna. BIT regeneration è un progetto, nato dalla collaborazione tra Atac e 999Contemporary, per la realizzazione del primo BIT da collezione, firmato da uno dei maggiori interpreti internazionali della street art. L’iniziativa ha portato nella città eterna oltre 30 tra i migliori street artist italiani e internazionali, promuovendo Roma a capitale europea della street art.

Solo all'interno di 1000 carnet si potrà trovare il biglietto da collezione raffigurante il gatto di Guemy, conosciuto meglio tra gli street artist come C215. Pezzo unico e da collezione per tutti gli appassionati di arte contemporanea. 

I carnet scontati sono in distribuzione esclusivamente nelle 11 biglietterie Atac. Per la linea A alle stazione Anagnina, Battistini, Lepanto, Ottaviano, Spagna; per la B/B1 alle stazioni di Laurentina, Eur Fermi, Ponte Mammolo, Conca d’Oro, Termini; Roma-Viterbo: Flaminio e nelle due biglietterie mobili Atac sul territorio.
Una vendita straordinaria anche durante la notte dei Musei in programma per sabato 17 maggio, sarata in cui sarà possibile acquistare i carnet della BIT regeneration, così come tutte le edizioni speciali Bit of Rome e Papa Bit per canonizzazione, dalle ore 20.30 alle 24.30 fino ad esaurimento scorte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vendita i 50 mila carnet di biglietti Atac firmati BIT generation

RomaToday è in caricamento