rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sacrofano

In casa un magazzino della moda: così vendeva scarpe, borse e abiti rubati

E' successo a Sacrofano. In manette una 43enne. Molti articoli presentavano ancora i cartellini per la vendita e alcuni capi erano danneggiati a causa della disattivazione del sistema antitaccheggio

Pantaloni, giacche , gonne, scarpe e borse. Un vero e proprio magazzino di moda scoperto dalla Polizia di Stato in un appartamento a Sacrofano. Ad essere arrestata dagli agenti del Commissariato Trevi è stata una donna di 43 anni, della provincia di Ancona che utilizzava la propria abitazione per vendere merce rubata.

L’indagine si è sviluppata dopo che la donna è stata sorpresa all'interno di un negozio del centro storico in possesso di merce per un valore di circa 200 euro, poco prima rubata.

La 43enne, già più volte denunciata per furto, è stata condotta negli uffici di polizia per accertamenti. Estendendo i controlli nella sua abitazione gli investigatori, hanno trovato una sorpresa: due stanze piene di capi d'abbigliamento, bigiotteria accessori e prodotti di bellezza di tutte le marche anche di notevole valore.

Sacrofano: bazar degli abiti rubati e rivenduti

Molti articoli presentavano ancora i cartellini per la vendita e alcuni capi erano danneggiati a causa della disattivazione forzata del sistema antitaccheggio. Trovate anche numerose carte di credito provento di furto, sulle quali i poliziotti stanno effettuando accertamenti. La donna è stata arrestata per tentato furto e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa un magazzino della moda: così vendeva scarpe, borse e abiti rubati

RomaToday è in caricamento