rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesacro / Via Val d'Ossola

Vendeva droga dall’auto, la polizia lo coglie in flagranza

I fatti in via Nomentana all’angolo con via Val d’Ossola

Era a bordo dell’auto e stava cedendo droga ad un cliente quando è transitata un’auto civetta del commissariato Celio, diretto da Maria Sironi. Gli agenti hanno colto in flagranza l’uomo, un cittadino romano di 46 anni.

I poliziotti hanno intercettato un movimento di cessione di sostanze stupefacenti effettuato a bordo di una autovettura condotta dall’uomo, notando due involucri di plastica trasparente di colore bianco in cambio di denaro ad un uomo visto salire e successivamente scendere dall’auto dopo l’avvenuto scambio. Gli agenti si sono fatti consegnare dall’acquirente i due involucri, hanno perquisito l’uomo, l'auto, l’abitazione e la cantina dove è stato trovato materiale compatibile per il confezionamento delle bustine di stupefacente.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche due cellulari con utenze intestate ad un ulteriore complice che aveva la funzione di coordinare i contatti con i clienti, sulle cui tracce c'è la polizia. L’operazione ha portato al sequestro di 1.4 gr di cocaina e di denaro in contanti pari a 660 euro. Il 46enne romano, già con precedenti specifici di polizia, dovrà rispondere di spaccio di sostanza stupefacente e, in attesa del giudizio per direttissima è stato trasportato presso le camere di sicurezza della Questura di Roma. E’ stato sanzionato amministrativamente anche il cliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva droga dall’auto, la polizia lo coglie in flagranza

RomaToday è in caricamento