rotate-mobile
Cronaca Velletri / Via del Cigliolo, 148

Velletri, bimbo cade in un pozzo: volo di 9 metri. E' grave

Il bambino di due anni è precipitato nel pozzo di una proprietà agricola rimanendo sott'acqua a lungo: ad estrarlo vivo i Vigili del Fuoco con i sommozzatori. Per il nonno contusioni riportate nel tentativo di recuperarlo

Attimi di paura e apprensione a Velletri dove un bambino di due anni è caduto nel pozzo di una proprietà agricola di via del Cigliolo, 148. Il bimbo, dopo aver fatto un volo di circa nove metri, è rimasto sott'acqua a lungo: solo il tempestivo intervento di quattro squadre dei Vigili del Fuoco, con supporto del nucleo SAF e  sommozzatori, ha permesso di estrarlo vivo e consegnarlo alle cure mediche dei sanitari del 118. 

Il piccolo, soccorso sul posto dagli operatori intervenuti con ambulanza e automedica, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale. Gravi le sue condizioni. 

Per il nonno, in compagnia del nipotino al momento dell'accaduto, solo qualche contusione rimediata nel tentativo di recuperare il piccolo dal pozzo. Su quanto successo nella proprietà agricola di Velletri, probabilmente un incidente ma rimangono aperte tutte le ipotesi investigative, indagano gli inquirenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, bimbo cade in un pozzo: volo di 9 metri. E' grave

RomaToday è in caricamento