Vedova con l'hobby dello spaccio getta 5 chili di droga dal decimo piano

I due borsoni, contenenti hashish e cocaina, gettati da una delle torri di via Brandizzi, a Tor Bella Monaca. In manette una 49enne

La droga contenuta nei borsoni lanciati dalla torre di via Brandizzi

Ha pensato di farla franca liberandosi di due borsoni contenenti oltre cinque chili tra hashish e cocaina. Il tentativo da parte di una 49enne dal proprio appartamento al decimo piano di una delle torri di via Arnaldo Brandizzi, nel quartiere di Tor Bella Monaca. La donna, una vedova con precedenti e l'hobby dello spaccio, è stata poi arrestata, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dai carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca, unitamente al personale della CIO 8° Reggimento “Lazio”.

CASA DELLO SPACCIO - I militari, nei giorni scorsi, avevano notato uno strano via vai, soprattutto di giovani, da uno stabile di via Brandizzi, così, dopo vari appostamenti e pedinamenti, hanno scoperto che al 10° piano del palazzo era stata allestita una vera e propria “casa dello spaccio”. Atteso il momento opportuno, i Carabinieri, fingendosi clienti, hanno bussato al portone dell’abitazione.

BORSONI DAL DECIMO PIANO - La pusher, una vedova 49enne romana, non è caduta nel tranello e, nel tentativo di evitare le manette, si è disfatta di tutto lo stupefacente in suo possesso, 36 panetti di hashish, del peso complessivo di 4 chili e sette panetti di cocaina del peso di 1,5 chili, riponendolo in due borsoni che ha frettolosamente lanciato nel vuoto dalla finestra.

BORSE RINVENUTE DAI CARABINIERI - Nelle borse, recuperate dai militari appostati fuori dal condominio, oltre alla droga è stato rinvenuto tutto il necessario alla pesatura ed al confezionamento delle dosi. La vedova con l’hobby dello spaccio è stata arrestata e portata nella sezione femminile del carcere di Rebibbia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Droga via Brandizzi Tor Bella Monaca (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Zona arancione, oggi si decide per Roma e il Lazio: i romani dovranno abituarsi a nuove regole

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento