rotate-mobile
Cronaca

Atac: il 1 agosto stop ai vecchi biglietti. Sostituzione fino al 31 ottobre

I biglietti non potranno essere rimborsati, ma cambiati con altri titoli di viaggio pagando la differenza in contanti. Durante i lavori della metro A, sulla linea, i biglietti saranno validi anche per un secondo viaggio

Dal 1 agosto non saranno più validi i vecchi titoli di viaggio per il trasporto pubblico che potranno essere sostituti fino al 31 ottobre. I biglietti non potranno essere rimborsati, ma cambiati con altri titoli di viaggio pagando la differenza in contanti presso le biglietterie metro A di: Anagnina, Spagna (chiusa dal 10 al 25 agosto); Lepanto (chiusa dal 10 al 25 agosto); Ottaviano, Cornelia e Battistini; metro B: Ponte Mammolo, Conca D'Oro, Termini, Eur Fermi e Laurentina.

Eccezionalmente, per la durata dell'interruzione tra Termini e Ottaviano, ai viaggiatori che utilizzano la metro A con il biglietto integrato a tempo da 100 minuti, sarà consentito un primo viaggio su una delle tratte attive della linea A, e, dopo aver utilizzato il bus sostitutivo, il proseguimento del viaggio sulla seconda tratta attiva - e, quindi, una seconda timbratura, presso le stazioni della A Ottaviano e Termini. Il viaggio, dovrà comunque svolgersi, nell'arco dei 100 minuti.

Biglietterie dove cambiare i ticket: ferrovie regionali. ROMA-LIDO: Porta san Paolo, Vitinia, Casal Bernocchi, Acilia, Ostia Antica, Lido Nord, Lido Centro, Stella Polare, Castel Fusano e Cristoforo Colombo. ROMA-VITERBO: piazzale Flaminio, piazzale Euclide, Saxa Rubra, Prima Porta, la Giustiniana, Montebello e Sacrofano.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac: il 1 agosto stop ai vecchi biglietti. Sostituzione fino al 31 ottobre

RomaToday è in caricamento