rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Cronaca Frascati / Piazza Roma

Il vandalo che danneggia le auto in sosta rigandole con una chiave

L'uomo è stato identificato da polizia locale e carabinieri

Sfregiava le auto rigandole con una chiave. Un vero e proprio vandalo. Nel mirino dell'uomo due vetture, parcheggiate in una piazza del centro di Frascati, ai Castelli Romani. 

È stato grazie alla sinergia tra i carabinieri della locale stazione e la polizia locale del comune dei Castelli Romani che è stato individuato l'autore che pochi giorni fa aveva danneggiato con atto vandalico due auto parcheggiate nella centrale piazza Roma. I militari dell'Arma hanno proceduto a individuare i proprietari delle auto e raccogliere le denunce-querele mentre la polizia locale ha proceduto ad analizzare i filmati delle videocamere di sorveglianza attive in piazza Roma.

L’uomo autore dell’atto vandalico è un 65enne che ha pensato bene di incidere con una chiave la carrozzeria di due veicoli in sosta. I carabinieri e gli agenti della municipale, grazie a una indagine accurata e rapida, hanno identificato l’uomo che è stato denunciato per atti vandalici. Dalle indagini è emerso che il responsabile dei fatti è un Italiano originario di Roma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vandalo che danneggia le auto in sosta rigandole con una chiave

RomaToday è in caricamento