rotate-mobile
Cronaca Colleferro

Vaccini Covid, vandali fanno irruzione nell'hub: la denuncia del sindaco di Colleferro

Il sindaco Sanna: "Sono certo che i colpevoli verranno trovati e denunciati immediatamente"

Questa notte dei vandali "hanno fatto irruzione nell'Auditorium Fabbrica della Musica, non si sa se in cerca di vaccini oppure per il gusto del danno alla comunità". A denunciarlo è il sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna. 

La Asl Roma 6 ed il Comune "stanno facendo tutto da questa mattina presto affinché oggi ci sia normalità nel servizio e, sebbene con qualche ritardo, la vaccinazione venga effettuata regolarmente. Sono certo che i colpevoli verranno trovati e denunciati immediatamente", ha aggiunto Sanna. Le forze dell'ordine sono state allertate.

"La Protezione Civile Comunale, che ringrazio, ha portato centinaia di bottigliette d'acqua e mascherine da mettere a disposizione delle persone in attesa - ha spiegato Sanna - Assieme ai dirigenti Asl ed ai rappresentanti dell'amministrazione presenti abbiamo fatto il punto sulla questione e dato mandato a Polizia Locale e Polizia di Stato di procedere con denuncia e approfondimenti, visto che i vandali hanno lasciato tracce rilevanti ed utili per gli inquirenti".

"La Asl ha già dato mandato riguardo un potenziamento dei sistemi di allarme - ha concluso Sanna- Rimane il fatto che non c'è modo per descrivere chi fa queste azioni di questo tipo. Stamane Benedetta Siniscalchi, Anna Maddalena Renzi, Francesco Vitelli e Marco Gabrielli hanno potuto vedere con me uno scempio non più tollerabile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini Covid, vandali fanno irruzione nell'hub: la denuncia del sindaco di Colleferro

RomaToday è in caricamento