rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Frascati / Viale Roma

Frascati: scoperti i vandali di Villa Torlonia, sono due 14enni

I due giovani agirono la notte del 16 giugno danneggiando gravemente la fontana settecentesca posizionata al centro dei viali alberati della villa dei Castelli Romani

Hanno appena 14 anni i vandali che la notte tra il 15 ed il 16 giugno scorsi danneggiarono gravemente la fontana seicentesca posizionata al centro dei viali alberati del parco pubblico di Villa Torlonia a Frascati. I due, studenti della stessa Frascati, sono stati rintracciati e denunciati dai carabinieri della locale stazione, diretti dal capitano Giuseppe Iacoviello. A seguito di un’intensa attività investigativa, gli autori dell’atto vandalico sono stati identificati dai Carabinieri e a loro carico è stata inviata un’informativa in Procura con le accuse di danneggiamento aggravato in concorso.

IL VIDEO DELLA FONTANA DISTRUTTA

COMPLICI - I vandali avevano causato il cedimento della fontana, facendola adagiare su di un fianco e danneggiando completamente il calice superiore. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la possibilità che altri ragazzi possano essersi resi complici dei due già denunciati dai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: scoperti i vandali di Villa Torlonia, sono due 14enni

RomaToday è in caricamento