Cronaca Montesacro / Viale Adriatico

Vandali al mercato: danneggiata la panchina rossa contro la violenza sulle donne

Scritte sui muri e serrande del mercato di Viale Adriatico e danneggiata la panchina rossa contro la violenza sulle donne. Fratelli d'Italia chiede spiegazioni

Il mercato di viale Adriatico nel municipio III Montesacro è diventato terra di conquista dei writers che hanno usato serrande e muri del mercato come tavole per i loro disegni. 

Forme di espressione e di libertà? Non proprio per Manuel Bartolomeo, capogruppo di Fratelli d'Italia del terzo municipio che infatti attacca i writers e l'amministrazione municipale a guida Marchionne. Bartolomeo precisa che i writers con questi gesti hanno mandato in fuma un lavoro, costato ai contribuenti quasi un milione di euro e ancora più grave il danneggiamento alla panchina rossa contro la violenza sulle donne (danneggiata da ignoti). 

In una nota il capogruppo di FdI chiede spiegazioni al presidente municipale e all'ex assessore Raimo aggiungendo che Fratelli d'Italia chiederà di programmare un sopralluogo con gli uffici preposti per valutare i danni. 

Mercato viale Adriatico-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali al mercato: danneggiata la panchina rossa contro la violenza sulle donne
RomaToday è in caricamento