rotate-mobile
Cronaca

“Valeria non perdona” e riempie Roma di manifesti, ma è uno spot per un film

Antonio Brucardi il traditore tra i seni di una modella: la Capitale tappezzata dai volantini di una promessa sposa tradita. In realtà però si tratterebbe di una promozione viral per pubblicizzare il film Feisbum

"Meno male che c'è Facebook, almeno ho scoperto in tempo prima di sposarti che sei un porco traditore!!! La tua ex-promessa sposa e i 548 invitati al nostro matrimonio". Era questo il messaggio contenuto in un volantino affisso oggi in molte zone della Capitale. Metropolitane, banche, poste, negozi: davvero impossibile non vedere questo manifesto con su scritto “Antonio Brucardi meno male che c'è facebook”.

Tutto fa pensare ad una storia d'amore finita male a causa di un tag di troppo. Infatti la foto ritrae l'uomo tra i generosi seni di una donna. Cercando però maggiori dettagli si è scoperto che si tratta di una bufala o più probabilmente una trovata di marketing. Antonio e Valeria avrebbero infatti dovuto sposarsi il prossimo 8 maggio nel Mausoleo di Santa Costanza a Roma, come annunciato sullo stesso social network in un gruppo specifico al quale erano stati invitati i loro amici.

Peccato, però, che il parroco della chiesa non abbia mai sentito parlare di loro, né tanto meno abbia mai preso appuntamenti per celebrare nozze quel giorno. In quello stesso gruppo sono ormai numerosi i commenti di persone incuriosite da quanto accaduto.

La storia ricorda la trama di uno degli episodi che compone “Feisbum”, film in uscita nei prossimi giorni dedicato proprio al mondo del social network più famoso del mondo. Distribuzione e produzione, però, non confermano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Valeria non perdona” e riempie Roma di manifesti, ma è uno spot per un film

RomaToday è in caricamento