rotate-mobile
Cronaca

Aggredisce la ex, lei si difende con un coltello da cucina: arrestato 39enne

La donna è scesa in strada e ha allertato il 112: l'ex compagno è stato arrestato mentre si trovava ancora all'interno dell'appartamento

Ha raggiunto la ex fidanzata all’interno della sua abitazione e l’ha aggredita, nonostante il divieto di avvicinamento. L’uomo, un cittadino romano di 39 anni con precedenti, è stato però affrontato dalla donna. Romana di 42 anni, ha impugnato un coltello da cucina per difendersi. Poi, dopo averlo ferito, è scappata in strada e ha chiesto aiuto al 112. 

I carabinieri della Stazione Monteverde Nuovo giunti sul posto hanno trovato la donna in strada, in preda al panico. Sul suo corpo evidenti segni di percosse. L’uomo è stato arrestato mentre si trovava ancora all’interno dell’appartamento della sua ex. E poi trasportato al pronto soccorso del San Camillo, con ferite da taglio superficiali agli arti superiori, a una spalla e al dorso. Ne avrà per 10 giorni. Immediato dopo le cure mediche il trasferimento nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce la ex, lei si difende con un coltello da cucina: arrestato 39enne

RomaToday è in caricamento