rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Via della Villa di Lucina

Choc a Roma, sorpreso a masturbarsi davanti a un asilo nido

L'uomo, 58 anni, è stato bloccato nei presi di una fermata dell'auto con la cerniera dei pantaloni abbassata e i genitali fuori

Choc a Roma dove un uomo di 58 anni è stato sorpreso mentre si stava masturbando davanti a un asilo nido, che affaccia su via di Villa di Lucina, strada di collegamento tra Garbatella e San Paolo.

A notarlo sono stati i genitori dei piccoli alunni della scuola che hanno chiamato il numero unico per le emergenze. È quanto successo nella giornata del 21 maggio durante l'uscita delle famiglie e dei bambini dal plesso scolastico, intorno alle 16.  

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato che, dopo una breve battuta in zona, hanno trovato l'uomo alla fermata dell'autobus tra via di Villa di Lucina e largo delle Sette Chiese con una felpa legata in vita, la cerniera dei pantaloni abbassata e i genitali fuori. È stato riconosciuto grazie alla descrizione fatta da un testimone.

Il 58enne è stato arrestato per atti osceni e portato in commissariato. Ora si indaga per capire se ci siano stati altri precedenti. Proprio lì, in quella zona, era stato segnalato già in passato quando un uomo aveva tentato di allontanarlo mentre il 58enne tentava un approccio con tre donne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Choc a Roma, sorpreso a masturbarsi davanti a un asilo nido

RomaToday è in caricamento