rotate-mobile
Il macabro rinvenimento / Via Angelo Emo, 7

Furgone in fiamme al Trionfale: uomo trovato carbonizzato all'interno

Il corpo senza vita dell'uomo rinvenuto in via Angelo Emo. Indagano i carabinieri

Hanno spento l'incendio del furgone ed hanno trovato il corpo semi carbonizzato di un uomo all'interno. La tragedia martedì mattina in via Angelo Emo, al Trionfale. ad essere trovato privo di vita un uomo, poi identificato in Mario Antonio Furani, un 82enne originario di Casamassa, in provincia di Rovigo, rinvenuto riverso in terra nella parte posteriore di un piccolo caravan della Volkswagen.

L'intervento dei vigli del fuoco intorno alle 10:30 del 1 febbraio all'altezza del civico 7 della strada che si trova all'ombra della cupola di San Pietro. Spente le fiamme divampate da un furgone che si trovava in sosta sotto gli alberi che dividono le due carreggiate di via Emo, i pompieri della squadra 9A Prati hanno quindi trovato il corpo semi carbonizzato dell'uomo che usava il furgone come casa. 

Cadavere carbonizzato in un furgone

Assieme al personale del 118 ed all'automedica, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, il medico legale ed i carabinieri della stazione Roma San Pietro. Sono i militari ad indagare sull'accaduto. In attesa di accertare le cause che hanno determinato l'incendio, secondo quanto riscontrato le fiamme sarebbero divampate dall'interno dell'abitacolo, presumibilmente per cause accidentali. Conosciuto nel quartiere l'anziano viveva nel furgone che aveva parcheggiato in via Emo da anni. 

Articolo aggiornato con il nome della vittima alle ore 18:00 del 1 febbraio 2022. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone in fiamme al Trionfale: uomo trovato carbonizzato all'interno

RomaToday è in caricamento