menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La stazione Togliatti (foto wikipedia)

La stazione Togliatti (foto wikipedia)

Stazione Togliatti: uomo investito e ucciso da un treno della Roma-Tivoli

Ancora incerto quanto accaduto. Sul posto la Polizia Ferroviaria. La scoperta del cadavere intorno alle 11. Interrotto il servizio ferroviario

Un uomo è stato investito questa mattina sui binari del treno della linea FL2 Avezzano-Tivoli-Roma, nella stazione Togliatti-Collatina, nella zona di Colli Aniene. Il cadavere, completamente tranciato, è stato rinvenuto nei pressi della banchina.

POLFER SUL POSTO - Sull'investimento, avvenuto alle 10,40 del 20 marzo, indagano gli agenti della Polizia Ferroviaria di Roma, diretti dal dottor Domenico Ponziani. Avviati gli accertamenti, la vittima è stata poi identificata in un cittadino del Kosovo di circa 35 anni.

UOMO VIVO SUI BINARI - Secondo quanto raccontato dal macchinista che conduceva il treno, la vittima si trovava sui binari al transito del convoglio. Allertato dal macchinista con segnali sonori l'uomo è però rimasto sulla linea venendo poi travolto. Non è chiaro ancora quindi se si tratti di un suicidio o di un incidente.

SERVIZIO INTERROTTO - Per consentire gli accertamenti autorità giudiziaria a seguito dell'investimento è stato interrotto il tratto ferroviario tra Roma Tiburtina e Tivoli.  Per ovviare ai momentanei disagi è stato attivato un servizio di bus navetta sostitutivo tra Tiburtina e Tivoli Terme. Il servizio è stato poi riattivato nel primo pomeriggio, poco dopo le 14. Si sono comunque registrati forti ritardi sull'intera linea con cancellazioni e limitazioni di percorso per il riallineamento orario.

CIRCOLAZIONE NORMALE ALLE 15 - La circolazione è quindi ripresa alle 15.15, al termine dei rilievi di rito. Durante la sospensione è stato attivo un servizio di autobus sostitutivi che hanno collegato le stazioni di Tiburtina e Bagni di Tivoli. Le conseguenze: 17 regionali cancellati, 7 limitati nel loro percorso e 7 che hanno registrato ritardi fra 40 e 100 minuti.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento