rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Stazione Termini: molesta ed importuna i passeggeri, poi prova ad aggredire agenti

Gli attimi di apprensione sono stati vissuti all'interno dello scalo ferroviario dell'Esquilino

Per bloccarlo è stato necessario l'intervento di sei uomini fra poliziotti e guardie giurate particolari. A far vivere dei momenti di apprensione alle migliaia di passeggeri in transito alla stazione Termini intorno alle 17:00 di giovedì 20 giugno un cittadino francese. 

Secondo quanto si apprende l'uomo ha dapprima cominciato ad importunare e molestare viaggiatori e passanti senza un apparente motivo. Decine quindi le richieste di intervento agli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio al principale scalo ferroviario romano. 

Raggiunto da poliziotti e guardie giurate particolari nel volgere di breve, alla richiesta dei documenti l'uomo ha dato ulteriormente in escandescenza ed ha provato ad aggredire gli agenti. A quel punto l'esagitato è stato bloccato da sei fra poliziotti e vigilantes. 

Identificato in un cittadino francese senza fissa dimora è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118 e trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad un TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Termini: molesta ed importuna i passeggeri, poi prova ad aggredire agenti

RomaToday è in caricamento