rotate-mobile
Cronaca Trastevere

"Perdo sangue e mi manca un pezzo di lingua": la chiamata al 112 fa scattare l'allarme. Indagano i carabinieri

Il reparto della scientifica e del nucleo investigativo dei carabinieri ha fatto un sopralluogo nella stanza dove alloggiava l'uomo ferito

Un fatto anomalo, sul quale i carabinieri sono stati chiamati a far luce. Ad investigare. Un uomo ferito, con la lingua spezzata e due versioni discordanti, tutte da verificare. Il tutto è iniziato intorno alle tre del mattino del 5 gennaio quando, al numero unico per le emergenze, è arrivata una chiamata di un cittadino belga di 40 anni che sceso in strada per telefonare, raccontava di come stesse perdendo sangue dalla bocca. Chiedeva aiuto, aveva un pezzo di lingua mancante, tagliato via. 

Sul posto, a Trastevere, i carabinieri e il personale medico del 118. Nella stanza di un bed and breakfast dove l'uomo era ospite, dove sono state rinvenute macchie di sangue, c'era una donna, una 40enne, anche lei belga. Nel frigo bar, invece, il pezzo di lingua mancante. Ascoltati, i due hanno dato ai carabinieri versioni discordanti tanto che, al momento, per gli investigatori non sarebbero attendibili. 

L'uomo ferito è stato portato all'ospedale San Camillo di Roma in codice rosso. Nella stanza, invece, per tutta la mattinata, gli esperti del nucleo investigativo della VII sezione di via In Selci, hanno eseguito rilievi per trovare tracce ematiche, biologiche e impronte. Al momento nessuna pista è esclusa, dall'incidente al gioco erotico finito male.

Aggiornamento -  Litigano e con un morso stacca la lingua al compagno, inutili i tentativi dei medici di riattaccarla

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Perdo sangue e mi manca un pezzo di lingua": la chiamata al 112 fa scattare l'allarme. Indagano i carabinieri

RomaToday è in caricamento