Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Garbatella / Piazzale Ostiense

Stazione Ostiense: attraversa i binari e viene colpito da un treno merci

L'uomo è stato ricoverato con trenta giorni di prognosi. L'incidente poco dopo le 6 di questa mattina. Sul posto gli agenti della PolFer

Stazione Ostiense

Tragedia sfiorata per un soffio alla stazione Ostiense dove un uomo è stato colpito da un treno merci mentre tentava di attraversare i binari poco distante dalla fermata ferroviaria della Piramide. L'incidente si è verificato poco dopo le 6 di questa mattina quando il macchinista del convoglio ha sentito l'urto attivando le procedure di emergenza del caso.

UOMO FERITO SUI BINARI - Fermato il treno e allertata la Polizia Ferroviaria, il macchinista ha arrestato la sua corsa trovando un uomo ferito in terra a ridosso dei binari. Immediati i soccorsi da parte delle ambulanze del 118 che hanno trasportato l'uomo, che non sarebbe in pericolo di vita, all'ospedale dove gli sono stati refertati 30 giorni di prognosi a causa di alcune fratture vertebrali.

INDAGINI DELLA POLFER - Sul posto gli agenti della Polfer Roma Ostiense che hanno effettuato i rilievi procedendo all'identificazione della vittima. Privo di documenti ed in stato d'incoscienza l'investito era sprovvisto di documenti. Dovrebbe trattarsi di un cittadino romeno di 55 anni. Le corse dei treni non hanno subito rallentamenti o disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Ostiense: attraversa i binari e viene colpito da un treno merci

RomaToday è in caricamento