rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Cronaca

"C'è una persona con un fucile in ospedale": allarme al San Giovanni

L'allarme poco dopo le 11. A chiamare la polizia un medico. Giunti sul posto l'uomo si era già dileguato. Interrogato il medico che ha lanciato l'allarme

"C'è un uomo armato nel reparto, correte". Allarme all'ospedale San Giovanni dove poco dopo le 11 una persona armata di fucile è stata avvistata dal personale sanitario. Immediata la chiamata alle forze di polizia che si sono precipitate sul posto. Sei le volanti giunte all'ospedale dove è iniziata una vera e propria caccia all'uomo in particolare all'interno del padiglione. 

Una ricerca che ha dato esito negativo. L'uomo infatti si era già allontanato. La chiamata, secondo quanto si apprende da via San Vitale, viene ritenuta veritiera. Al momento sono in corso le ricerche nelle strade nei pressi dell'ospedale. 

Il medico che ha lanciato l'allarme è stato ascoltato dalla Polizia. Ha raccontato di aver visto una persona entrare nella struttura con in braccio un oggetto che sembrava un fucile. "L'oggetto non era brandito in modo minaccioso", avrebbe riferito. Quest'ultimo dettaglio e le ricerche al momento vane fanno propendere per un falso allarme. 

ECCO UN VIDEO DI CRISTIANO ARESU CHE MOSTRA L'ATMOSFERA FUORI DALL'OSPEDALE

TUTTI GLI ALLARMI

Mercoledì, falso allarme all'Ambasciata americana

Allarme a Lepanto: sacchetto di plastica con pezzo di narghilè.

Pomeriggio di paura su metro C e metro A

La psicosi sbarca in metro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è una persona con un fucile in ospedale": allarme al San Giovanni

RomaToday è in caricamento