rotate-mobile
Cronaca La Rustica / Via Collatina

Si schianta al suolo dopo caduta dal cavalcavia ferroviario, 45enne in fin di vita

L'uomo è stato trasportato in condizioni disperate al Policlinico Umberto I. E' accaduto sul ponte adiacente alla stazione Togliatti, al Collatino

Lotta fra la vita e la morte in ospedale dove è stato trasportato d'urgenza dall'ambulanza del 118. A rimanere gravemente ferito un uomo italiano di 45 anni, che si è schiantato al suolo dopo un volo di diversi metri dal sovrastante cavalcavia ferroviario adiacente alla stazione Togliatti. E' accaduto intorno alle 8:30 di domenica 25 marzo.

Uomo ferito sul cavalcavia Togliatti

Ancora da accertare cosa sia accaduto, se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio. I fatti sono avvenuti fra la via Collatina e viale Palmiro Togliatti, zona Tor Sapienza-Collatino. Indicata la presenza di una persona immobile fra il selciato ed i binari della linea ferroviaria dove transitano i treni della linea Fl2 e quelli per Sulmona, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, la PolFer ed i carabineiri della Stazione Roma Tor Sapienza. 

In fin di vita in ospedale 

Affidato alle cure del 118 l'uomo è stato trasportato d'urgenza al Policlinico Umberto I. Con gravi lesioni e numerose fratture si trova ora in prognosi riservata, secondo quanto si apprende sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia Roma Montesacro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta al suolo dopo caduta dal cavalcavia ferroviario, 45enne in fin di vita

RomaToday è in caricamento