rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via dei Monti Tiburtini

Metro B: armato di coltelli minaccia i passeggeri a Monti Tiburtini

L'uomo, un 31enne, si è poi scagliato contro gli agenti di polizia intervenuti sul posto dopo numerose segnalazioni dei passeggeri presenti

Paura alla fermata Monti Tiburtini della metro B dove ieri sera un 31enne completamente ubriaco ha creato il panico minacciando i passeggeri armato di due coltelli. I fatti nella serata di domenica, quando diverse telefonate alle forze dell'ordine hanno indicato la presenza di un uomo che infastidiva le persone presenti in banchina. 

UBRIACO E VIOLENTO - Scattata l'allerta una pattuglia del Reparto Volanti è stata immediatamente inviata sul posto ed i poliziotti, al loro arrivo, hanno subito individuato il giovane esagitato, contenuto a stento dai militari presenti sul posto e dal personale della vigilanza metro. L’arrivo dei poliziotti, però, non è stato evidentemente “gradito” dall’uomo, che anziché calmarsi alla vista degli uomini in divisa li ha aggrediti, colpendo uno di loro con pugni e calci.

IN MANETTE UN 31ENNE - Una volta bloccato, l’uomo è stato condotto presso gli uffici del Commissariato San Lorenzo ed identificato per un italiano di 31 anni, con diversi precedenti di Polizia. Per lui, al termine degli accertamenti, sono scattate le manette. Dovrà rispondere dei reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale nonché di minacce aggravate e porto di oggetti atti ad offendere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro B: armato di coltelli minaccia i passeggeri a Monti Tiburtini

RomaToday è in caricamento