rotate-mobile
Cronaca Via Miglioli

Villa Bonelli: uomo sdraiato sui binari, cancellati quattro treni regionali

E' accaduto in zona Magliana, sulla linea Fl1 Roma-Fiumicino. Il 27enne è stato poi denunciato dai carabinieri per interruzione di pubblico servizio

Un uomo sdraiato sui binari della linea ferroviaria Roma-Fiumicino. Questo quanto ha bloccato per circa 30 minuti il traffico ferroviario della linea Fl1 nella zona della Stazione Villa Bonelli, a Magliana. E' accaduto intorno alle 18:00 di ieri, quando macchinista e capotreno hanno fermato il convoglio causa presenza di un "estraneo sui binari", con il traffico ferroviario momentaneamente sospeso tra Ponte Galeria e Roma Ostiense. Quattro le corse regionali cancellate. 

Uomo sui binari

Fermato il treno regionale che viaggiava in direzione dell'aeroporto Leonardo Da Vinci, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione Villa Bonelli con l'ausilio degli agenti di polizia del commissariato San Paolo. Individuato l'uomo, sdraiato sui binari a due passi da via Miglioli,  lo stesso è stato trovato palesemente ubriaco sulla linea ferroviaria. 

Denunciato per interruzione di pubblico servizio

Accompagnato in caserma l'uomo è stato identificato in un cittadino moldavo di 27 anni, un senza fissa dimora già conosciuto alle forze dell'ordine. Lo stesso è stato poi denunciato per "interruzione di pubblico servizio". I treni della Roma-Fiumicino hanno quindi potuto riprendere le corse a partire dalle 18:30 circa, con gli stessi che hanno subìto ritardi sino a 30 minuti. Quattro corse regionali, come detto, sono state cancellate. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bonelli: uomo sdraiato sui binari, cancellati quattro treni regionali

RomaToday è in caricamento