rotate-mobile
Cronaca Via del Circo Massimo

Metro Circo Massimo: uomo attraversa i binari ed infastidisce i passeggeri

Sul posto le forze dell'ordine che hanno calmato il protagonista del gesto dopo poco. Rallentamenti sulla linea in direzione Rebibbia

Attraversava i binari della metropolitana da una parte all'altra mentre dava in escandescenza. Questa la scena che centinaia di pendolari si sono trovati davanti agli occhi intorno alle 8,20 di questa mattina. E' accaduto sotto la stazione della Linea B Circo Massimo, in direzione Rebibbia. L'imprevisto ha determinato dei rallentamenti su tutta la linea per circa mezz'ora con una breve interruzione di pochi minuti.

IN ESCANDESCENZA SUI BINARI - A creare il panico sotto la linea sotterranea capitolina un uomo vestito con una maglietta bianca. Allertato il 113 sul posto sono giunte due pattuglie dei commissariati Pretorio e Celio che hanno provato da subito a calmare l'uomo mentre dava in escandescenza creando apprensione tra i tanti passeggeri presenti alla fermata in una particolare ora di punta.

LEGGE 180 - L'uomo fermato e calmato nel volgere di una mezz'ora, è stato fermato in base alla Legge 180. Verrà sottoposto a TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Circo Massimo: uomo attraversa i binari ed infastidisce i passeggeri

RomaToday è in caricamento