rotate-mobile
Cronaca

Neve, anche le Università romane chiuse lunedì 6 febbraio

Sapienza, TorVergata, Luiss, Lumsa hanno pubblicato avvisi sui propri siti internet e inviato avvisi agli studenti

Anche le Università si adeguano all'ordinanza del prefetto di Roma che invitava a tenere chiuse scuole e uffici pubblici. Sapienza, TorVergata, Luiss, Lumsa hanno pubblicato avvisi sui propri siti internet e inviato avvisi agli studenti.

Questo l'avviso sul sito della Sapienza
"A causa dell maltempo che ha colpito la Capitale, sulla base dell'ordinanza del Prefetto di Roma per gli uffici pubblici, la Sapienza resterà chiusa nella giornata di lunedì 6 febbraio. Tutte le attività saranno pertanto sospese"
Luiss
Causa il perdurare condizioni meteo avverse e per motivi di sicurezza lunedì 6 febbraio l'Università rimarrà chiusa.
Tor Vergata
Si comunica che a seguito di ordinanza del Prefetto di Roma del 4 febbraio 2012, l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata rimarrà chiusa il giorno 6 febbraio 2012. Tutte le attività ad esclusione di quelle assistenziali presso il Policlinico Tor Vergata e gli altri poli ospedalieri convenzionati sono sospese per l'intera giornata.
Lumsa
Si comunica ai Docenti, agli Studenti e al Personale tecnico-amministrativo che le sedi dell'Università LUMSA di Roma rimarranno chiuse lunedì 6 febbraio 2012 a causa delle condizioni meteoreologiche.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, anche le Università romane chiuse lunedì 6 febbraio

RomaToday è in caricamento