rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Lo spacciatore trovato con un chilo di cocaina vicino al parcheggio del centro commerciale

Nel marsupio dell'uomo trovati anche 1300 euro in contanti

Con un chilo di cocaina vicino al parcheggio del centro commerciale. A finire in manette un 38enne italiano, sorpreso con la sostanza stupefacente dalla polizia. Sono stati gli agenti del III distretto Fidene Serpentara, mentre stavano effettuando dei controlli all’interno di un parcheggio a Castel Romano - nei pressi della zona commerciale - a notare un uomo a bordo di un’auto che li guardava insistentemente. 

Insospettiti dal suo atteggiamento hanno deciso di controllarlo. L’intuito degli investigatori non è stato disatteso poiché, all’interno del mezzo, sul sedile lato passeggero, è stato rinvenuto e sequestrato un panetto con la scritta “KFC” contenente più di un chilo di cocaina che era nascosto in una busta verde. Inoltre è stato sequestrato anche un marsupio con 1.300 euro all’interno che si trovava sempre sullo stesso sedile.

Al termine degli atti di rito l’uomo è stato arrestato perché gravemente indiato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; il gip del Tribunale di Roma, dopo aver convalidato il fermo, ha disposto per l’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo spacciatore trovato con un chilo di cocaina vicino al parcheggio del centro commerciale

RomaToday è in caricamento