rotate-mobile
Cronaca

Il raid degli ultras della Roma contro i tifosi del Vitesse. Fermati 4 giallorossi

Al vaglio le immagini di video sorveglianza per individuare altri eventuali responsabili dell'aggressione

Sono entrati in un pub in via del Colosseo per aggredire un altro gruppo di tifosi olandesi del Vitesse. Nel locale sono volati bicchieri e sedie, i tavoli sono stati ribaltati. Evitato il contatto fisico perché a interrompere l'aggressione sono arrivati gli agenti della digos che stavano già monitorando i tifosi gialloneri arrivati ieri nella Capitale.

L'agguato è andato in scena intorno alle 23. I tifosi romanisti, circa una quarantina, sono poi fuggiti lungo la zona di Colle Oppio. Quattro di loro sono stati fermati dagli agenti della digos e denunciati per violenza privata. Nei loro confronti verrà adottato il daspo da parte del questore. Al vaglio ora le immagini della video sorveglianza e i rilievi fatti dalla polizia scientifica per individuare altri eventuali responsabili dell'aggressione.

Nessuno è rimasto ferito. Non è la prima volta che ultras della Roma aggrediscono i tifosi ospiti arrivati in città. Lo scorso ottobre, alcuni sostenitori del Chelsea sono stati aggrediti e picchiati da un gruppo di tifosi giallorossi sempre nei pressi del pub di via del Colosseo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il raid degli ultras della Roma contro i tifosi del Vitesse. Fermati 4 giallorossi

RomaToday è in caricamento