rotate-mobile
Cronaca Castel Fusano / Viale Mediterraneo

"Aiuto mi sono perso", i soccorritori lo trovano sette ore dopo ubriaco in pineta

L'allerta lanciata da un 36enne nella serata di ieri. L'uomo ritrovato nelle sterpaglie alle 4:00 del mattino è stato poi accompagnato in ospedale in codice giallo

"Aiuto mi sono perso in pineta venite a salvarmi", questa l'allerta lanciata al 113 intorno alle 21:30 di ieri sera dalla macchia boschiva di Castel Fusano, sul litorale di Ostia. Immediata si è quindi attivata la macchina dei soccorsi con gli agenti della polizia di Stato ed i vigili del fuoco che hanno cominciato le ricerche dell'uomo nell'area dalla quale è arrivata la telefonata. 

SETTE ORE DI RICERCA - Dopo aver geolocalizzato la chiamata e circoscritta la zona, i soccorritori hanno battuto palmo a palmo l'area della Pineta di Castel Fusano trovando la persona scomparsa intorno alle 4:00 del mattino, dopo sette ore di ricerca.

UBRIACO ALL'OSPEDALE - In particolare l'uomo è stato trovato sdraiato nelle sterpaglie, riverso su un fianco, completamente ubriaco. Accompagnato in codice giallo all'ospedale Grassi di Ostia, è stato poi identificato in un cittadino romeno senza fissa dimora di 36 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto mi sono perso", i soccorritori lo trovano sette ore dopo ubriaco in pineta

RomaToday è in caricamento